Risorse SpA, per azienda cliente, ricerca: Impiegato /a di Customer Care La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa del rapporto con i clienti, in particolare: Gestione delle richieste di assistenza tecnica su prodotti in garanzia e fuori garanzia; Supportoal cliente dal primo contatto fino alla completa risoluzione della richiesta. La comunicazione con il cliente verrà principalmente attraverso canale telefonico o strumenti digitali. Si richiede: Esperienza pregressa in un ruolo analogo; Ottime doti comunicative, empatia e ascolto attivo; Buona conoscenza delle lingue spagnola e inglese; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM, ecc.); Domicilio nei pressi di Vallefoglia (PU). Si offre: Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority; Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 08:30 – 12:30 e 14:30 – 18.30; Luogo dilavoro: Vallefoglia (PU).