Siamo una storica e solida azienda meccanica basata a Vicenza nord, leader di mercato (100 mln € di fatturato e 250 dipendenti). Operiamo in ambito B2C con nostri marchi riconosciuti dal mercato e stiamo vivendo anni di forte crescita. Ricerchiamo un / una
* RESPONSABILE AFC (Amministrazione, Contabilità e Finanza)
che, rispondendo al Presidente del Consiglio di amministrazione, supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari / tesoreria.
Responsabilità e funzioni principali :
* dirige e coordina le attività della Direzione Amministrazione, Contabilità e Finanza e delle 8 persone che sono assegnate alla funzione e ne verifica e indirizza la corretta applicazione delle procedure assicurando la loro formazione e lo sviluppo professionale e garantendo il rispetto delle direttive e dei piani nei tempi previsti,
* gestisce direttamente i rapporti con le banche e gli istituti di credito,
* sovrintende a tutte le attività amministrative e di carattere contabile, necessarie alla gestione delle diverse società,
* assicura la regolarità delle società e gli assolvimenti societari,
* supervisiona tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dei dati necessari alla elaborazione dei bilanci delle società del Gruppo,
* redige i bilanci garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economico-finanziarie e patrimoniali collaborando con la Revisione Contabile e il Collegio Sindacale,
* elabora e fornisce le opportune analisi economiche,
* assiste la Direzione Generale nelle relazioni periodiche sull’andamento delle singole società, fornendo opportune analisi economiche e provvisionali,
* verifica l’osservanza dei doveri d’ufficio da parte del personale della Sede, redige e applica le direttive, le politiche e le procedure aziendali e di Gruppo,
* in occasione di verifiche e accertamenti, gestisce i rapporti con tutte le direzioni aziendali e di Gruppo e con gli enti esterni e di controllo,
* elabora e fornisce le linee guida per lo sviluppo ed il miglioramento della gestione economica e finanziaria del Gruppo,
* dirige e coordina le attività in materia legale, fiscale, civilistica e societaria in collaborazione con i consulenti esterni e mantenendo il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza,
* gestisce i rapporti con i consulenti esterni per le paghe e degli agenti / enasarco,
* gestisce i rapporti patrimoniali / fiscali / finanziari dei soci.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903 / 77).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Cellulare aziendale
* Formazione professionale
* Mensa aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Maggiorazione lavoro festivo
* Maggiorazione lavoro notturno
* Premio di produzione
Considerazioni sul COVID-19 :
Sono stati adottati i principi previsti dalla normativa in vigore al fine di proteggere il personale dipendente ed esterno all'Azienda.
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* Dueville, Veneto : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
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