Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle tecnologie industriali un:RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di approvvigionamento di materiali e componenti tecnici destinati alla realizzazione di sistemi industriali per il collaudo di tenuta ed ermeticità. Collaborerà attivamente con l'ufficio tecnico per la definizione delle specifiche dei materiali, negozierà con i fornitori strategici e garantirà il rispetto dei tempi di consegna, dei costi e degli standard qualitativi. Principali attività: Gestione completa del ciclo di acquisto: selezione, trattativa e monitoraggio fornitoriCollaborazione con l'area tecnica per l'identificazione delle esigenze di approvvigionamentoControllo di costi, tempi e qualità dei materiali acquistatiCoordinamento con magazzino e produzione per assicurare la disponibilità dei componentiSviluppo e mantenimento di partnership strategiche con i fornitoriCoordinamento e supervisione di un team composto da 4 risorse, con responsabilità diretta sull'organizzazione e sull'efficienza dell'Ufficio Acquisti; Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3-5 anni in analogo ruolo, preferibilmente in contesti industriali strutturatiSolida conoscenza dei materiali tecnici e componenti meccanicheOttime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitoriSpiccate doti organizzative e orientamento al risultatoBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Zona di lavoro: Chieri (TO) Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, full-time, orario centrale (8:00 - 17:00) Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.