Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care inbound-cat protetta (l.68/99)

Vimodrone
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il 19 settembre
Descrizione

Etjca S.p.a. Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a VIMODRONE: Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) per il settore Energetico Fotovoltaico e Bancario Si richiede disponibilità immediata Dettagli dell'offerta: FORMAZIONE: Durata e modalità: in sede, a VIMODRONE, con orario dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (1 ora di pausa). Previsto rimborso ticket pasto per ogni giornata di partecipazione effettiva al corso del valore di 5,29 Euro + Rimborso Orario 4.50 Euro Lordi Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Energetico Fotovoltaico. Attività Call Center inbound: gestione del credito (fatture e piani di rientro) Attività Call Center outbound: previsti ricontatti outbound solo su richiesta del Cliente per fornire assistenza. Non è prevista attività di Vendita. Attività backoffice: Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail. Descrizione mansione: Attività di Customer Care in ambito Bancario. Attività Call Center inbound: l'attività si propone di fornire assistenza a 360 gradi all'utilizzatore della carta prepagata virtuale al fine di garantire una corretta fruizione del servizio. Canali di assistenza: Inbound, Mail, Whatsapp, Instagram, Facebook Skills e Caratteristiche richieste: Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound e/o Back Office, preferibilmente nei settori sopracitati Ottime doti comunicative. Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Outlook. Buona capacità di scrittura e redazione e-mail. - Inizio contrattuale 6 OTTOBRE 2025 - Contratto iniziale di 1 anno, con possibilità di proroghe in somministrazione - 21 ore settimanali - Orario di lavoro: lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18.00. - Modalità di lavoro: IBRIDA (alternanza sede-smart working a discrezione dell'azienda) - Inquadramento: III livello – CCNL Telecomunicazioni, retribuzione lorda mensile per un full time (40h): 1622,26 lordi da riproporzionare alla quota part-time, 21 ore settimanali Sede di lavoro: VIMODRONE #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a paghe e contributi
Milano
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Addetto paghe
Offerta simile
Consulente applicativo presenze project/infinity zucchetti:
Milano
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Offerta simile
Segretario / a amministrativo / a
Bellusco
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
19.200 € all'anno
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE INBOUND-CAT PROTETTA (L.68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva