Offerta di Lavoro: Addetto/a al Customer Service
Il nostro cliente, una realtà di produzione leader di settore situata in provincia di Asti, ci ha incaricato di selezionare una figura di Addetto/a al Customer Service .
La risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su gestionale all'avanzamento. Supporterà inoltre la funzione commerciale (agenti e account) e i clienti in merito alla correttezza degli ordini e alla disponibilità dei prodotti.
Principali attività
1. Caricamento e controllo degli ordini EDI
2. Gestione dell'avanzamento ordini
3. Customer service verso agenti
4. Controllo della scontistica
5. Verifica degli ordini rispetto ai listini
6. Controllo disponibilità merce
7. Gestione claims in collaborazione con Logistica e Qualità
Requisiti
* Laurea magistrale o triennale in economia o titoli equivalenti
* Esperienza di 1-3 anni nel customer service o back office commerciale estero
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Familiarità con ERP e strumenti informatici, preferibile conoscenza di AdHoc, SageX3 o StockSystem
* Buone capacità comunicative, relazionali e di problem-solving
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato. L'azienda propone un inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: vicinanze Asti (AT)
Data prevista di inizio: 23/06/2025
Categoria professionale: Impiegati
Settore: Industria manifatturiera
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
Per maggiori dettagli sulla privacy e sulla sicurezza, si invita a consultare l'informativa sulla privacy disponibile sul sito.
#J-18808-Ljbffr