QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Overview
Per una delle principali cooperative agricole del territorio, dedicata all’organizzazione di prodotto (suinocoltura), ricerchiamo una risorsa per il ruolo di Supporto Informatico Help Desk.
Responsabilità
* A riporto del responsabile IT, la risorsa si occuperà di supportare gli utenti nella risoluzione dei problemi inerenti i terminali desktop in ambienti Microsoft Windows.
* Gestione richieste di assistenza tecnica, diagnosi e risoluzione di problemi hardware/software relativi alle postazioni di lavoro.
* Installazione e configurazione di stampanti e scanner di rete.
* Configurazione del pacchetto office e del client di posta Microsoft Outlook.
* Installazione e configurazione dei software di firma digitale.
* Conoscenza di base dei sistemi di collaboration di Microsoft 365.
Requisiti / Competenze
* Diploma tecnico/informatico.
* Esperienza in ambito assistenza informatica minimo 1 anno.
* Conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10.
* Capacità di installazione e configurazione stampanti e scanner di rete.
* Conoscenza del pacchetto Office e configurazione del client di posta Microsoft Outlook.
* Conoscenza di base dei sistemi di collaboration di Microsoft 365.
Contratto e Sede
Contratto a tempo indeterminato
Sede: Carpi (MO)
Contesto e servizi GI Group
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
Valori
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr