Synergie Italia, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza energetica:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata, si occuperà di effettuare attività di: fatturazione (clienti e fornitori), registrazione pagamenti, gestione dei rapporti con gli istituti di credito.
Supporterà inoltre nella gestione amministrativa del personale occupandosi di: verifica timbrature, inserimento giustificativi e/o corsi professionali, visite mediche effettuate.
Manterrà infine un contatto constante con l’ufficio paghe esterno all’azienda.
Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo
Necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office, costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale centro paghe
Proattività, flessibilità e precisione completano il profilo
Si offre contratto di assunzione diretto con azienda a tempo indeterminato, inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata
Orario di lavoro: full time a giornata
Luogo di lavoro: Erbusco (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004