Notevole realtà del settore energia ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
ASSISTENTE AREA HR & ASSICURAZIONI
Sostituzione maternità
Attività principali
Dopo un breve affiancamento, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Area HR
- Predisposizione documenti per elaborazione cedolini paga e pagamento stipendi.
- Tenuta presenze e controllo timbrature.
- Compilazione payroll e sintesi contabili mensili.
- Gestione note spese e comunicazioni LUL.
- Predisposizione documenti per Modello 770.
- Predisposizione e gestione Certificazioni Uniche (dipendenti, amministratori, professionisti).
- Gestione fondi previdenziali e piano welfare aziendale.
- Pratiche fringe benefits dipendenti.
- Gestione contravvenzioni auto aziendali.
Area Assicurazioni
- Gestione polizze assicurative di Gruppo.
- Rifatturazione polizze internazionali alle società controllate.
- Gestione assicurazioni auto aziendali, dipendenti e amministratori.
Attività di segreteria e supporto direzionale
- Supporto alla Direzione e agli Amministratori per attività personali.
- Compilazione questionari ISTAT.
- Interfaccia con società controllate estere per raccolta firme, traduzioni, invio documenti in procura per apostilla.
Profilo ideale
- Diploma in ragioneria o similari / laurea in discipline economiche o giuridiche.
- Esperienza, anche breve, in uffici amministrativi o in contesti aziendali strutturati (gradite esperienze in area HR).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dello spagnolo.
- Competenze personali: adattabilità, proattività, lavoro in team, orientamento al risultato, rapidità di apprendimento.
Sede di lavoro: Soresina (CR),
Orario: 08:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30, da lunedì a venerdì.
Contratto: Tempo determinato (almeno 12 mesi) per sostituzione maternità.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di sede di Cremona, Piazza Cadorna 6, 26100 Cremona, oppure a cremona@unimpiego.it
#PRIOCREMONA
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €27.000,00 - €30.000,00 all'anno
📌 Assistente amministrativo
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Soresina