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Assistente amministrativo (soresina)

Soresina
Unimpiego Confindustria
Assistente amministrativo
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Notevole realtà del settore energia ricerca:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

ASSISTENTE AREA HR & ASSICURAZIONI

Sostituzione maternità

Attività principali

Dopo un breve affiancamento, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:

Area HR

- Predisposizione documenti per elaborazione cedolini paga e pagamento stipendi.
- Tenuta presenze e controllo timbrature.
- Compilazione payroll e sintesi contabili mensili.
- Gestione note spese e comunicazioni LUL.
- Predisposizione documenti per Modello 770.
- Predisposizione e gestione Certificazioni Uniche (dipendenti, amministratori, professionisti).
- Gestione fondi previdenziali e piano welfare aziendale.
- Pratiche fringe benefits dipendenti.
- Gestione contravvenzioni auto aziendali.

Area Assicurazioni

- Gestione polizze assicurative di Gruppo.
- Rifatturazione polizze internazionali alle società controllate.
- Gestione assicurazioni auto aziendali, dipendenti e amministratori.

Attività di segreteria e supporto direzionale

- Supporto alla Direzione e agli Amministratori per attività personali.
- Compilazione questionari ISTAT.
- Interfaccia con società controllate estere per raccolta firme, traduzioni, invio documenti in procura per apostilla.

Profilo ideale

- Diploma in ragioneria o similari / laurea in discipline economiche o giuridiche.
- Esperienza, anche breve, in uffici amministrativi o in contesti aziendali strutturati (gradite esperienze in area HR).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dello spagnolo.
- Competenze personali: adattabilità, proattività, lavoro in team, orientamento al risultato, rapidità di apprendimento.

Sede di lavoro: Soresina (CR),

Orario: 08:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30, da lunedì a venerdì.

Contratto: Tempo determinato (almeno 12 mesi) per sostituzione maternità.

Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di sede di Cremona, Piazza Cadorna 6, 26100 Cremona, oppure a cremona@unimpiego.it

#PRIOCREMONA

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: €27.000,00 - €30.000,00 all'anno

📌 Assistente amministrativo
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Soresina

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