Overview
Per azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuper e0 di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita, situati in Emilia-Romagna e Marche, sia da remoto che on-site.
Responsabilit e0
* Gestione delle segnalazioni di guasto e delle richieste di assistenza (primo e secondo livello).
* Supporto ai punti vendita, se necessario in presenza, e gestione degli impianti in caso di apertura di nuovi negozi.
* Supporto tecnico su infrastrutture hardware, sistemi operativi, applicativi e database.
* Gestione delle richieste relative a permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti.
* Coordinamento con fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse.
* Utilizzo di strumenti ITSM per la gestione dei ticket e il monitoraggio delle attivit e0.
Requisiti
* Diploma tecnico a indirizzo informatico.
* Esperienza pregressa nel ruolo di Helpdesk, possibilmente in realt e0 del mondo retail.
* Patente B e disponibilit e0 a brevi trasferte in Romagna e Marche.
* Disponibilit e0 alla reperibilit e0 organizzata in turnazione con il team IT, nei seguenti orari: sabato, festivi sammarinesi, serali fino alle ore 20:00
Cosa offriamo
* Contratto a tempo indeterminato.
* Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e in crescita.
* Opportunit e0 di sviluppo professionale all'interno del team ICT.
* 30-35k RAL.
Data inizio prevista : 01 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Help Desk / Assistenza Informatica
Citt e0 : Rimini (Rimini)
Conoscenze linguistiche
* Inglese - Livello Buono
Disponibilit e0 oraria
* Full Time
Note legali: i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adequo.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr