Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

| programmatore plc siemens | 137612 | (montà)

Montà
Orienta
Programmatore informatico
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Orienta Spa - Filiale di Mirandola è alla ricerca di un/una PROGRAMMATORE/TRICE PLC SIEMENS per azienda di CAMPOSANTO.La figura si occuperà dello sviluppo software in sede, sia PLC (prevalentemente Siemens TIA Portal) che hmi e sistemi SCADA (Siemens, Weintek, Movicon).
L'azienda offre un'esperienza ventennale nel dosaggio e trasporto pneumatico per polveri e granuli, dal quadro elettrico di gestione al software di controllo, alle macchine finite.
È preferibile ma non vincolante la conoscenza e la programmazione di pc in ambito Visual Basic e gestione database.Il tecnico si occuperà anche della messa in servizio e dell'assistenza post-vendita degli impianti, con trasferte Italia/Estero (circa ***** giorni annui non consecutivi).
Sono richieste inoltre:Buona capacità di lettura degli schemi elettriciProgrammazione InverterConoscenza dei moduli di comunicazioneConoscenza della lingua inglese scritto/parlatoPredisposizione al lavoro in teamSi offre lavoro giornaliero dal lunedì a venerdì presso azienda in robusto espansione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge ******.
Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati.
La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.
Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore cad cam
Sommariva del Bosco
Adhr Group
Pogrammatore CAD CAM
Offerta simile
Programmatore/trice cnc
Santo Stefano Roero
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cad cam
Sommariva del Bosco
Adhr Group
Pogrammatore CAD CAM
Offerte simili
Azienda Orienta
Lavoro Orienta a Montà
Lavoro Informatica a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Montà > | Programmatore Plc Siemens | 137612 | (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva