ADDETTA ALLA LOGISTICA E BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
La candidata si occuperà della gestione della logistica Italia/Estero con l’emissione dei relativi documenti (ddt, fatture, packing list, ecc.), organizzando gli spedizionieri, emettendo i documenti di vendita e predisponendo le etichette di spedizione, oltre a svolgere il controllo fisico della merce in partenza in collaborazione con il magazziniere.
Sarà inoltre di supporto all’Ufficio Commerciale per le attività di back office, quali l’invio degli estratti conto, dei solleciti ai clienti e la gestione della relativa documentazione commerciale.
È richiesta una pregressa esperienza nel ruolo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola e una buona conoscenza della lingua francese.
Residenza se possibile paesi limitrofi, o comunque entro un raggio 20-25 km dalla nostra azienda.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Agenzia
Esperienza:
- impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)