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Kam oem automotive division

Asti
FUCHS Lubrificanti S.p.A.
80.000 € - 120.000 € all'anno
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

FUCHS è il più grande fornitore indipendente al mondo di soluzioni di lubrificazione innovative, che coprono quasi tutti i settori e le applicazioni. I nostri prodotti e le nostre soluzioni fanno muovere il mondo anche se non sono sempre visibili. Ciò che conta è che ognuno dei nostri oltre 6.000 dipendenti in più di 50 Paesi sia visibile: il loro spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono le fondamenta del nostro business globale. ll Key Account Manager (KAM) sarà responsabile della gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con i principali clienti OEM (Original Equipment Manufacturer). Il ruolo prevede la gestione di portafogli di clienti esistenti e lo sviluppo di nuove opportunità di business, con un focus particolare sulla promozione delle soluzioni lubrificanti di FUCHS.Mansioni e responsabilità

* Gestire e sviluppare relazioni a lungo termine con clienti chiave, a diversi livelli, del settore OEM.
* Identificare nuove opportunità di business e supportare la crescita delle vendite.
* Collaborare strettamente con i team tecnici e di sviluppo prodotto per fornire soluzioni su misura ai clienti.
* Monitorare le tendenze di mercato e i cambiamenti nei bisogni dei clienti, riportando feedback utili al team di prodotto e sviluppo.
* Preparare e presentare offerte commerciali e negoziare accordi contrattuali.
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e margine.
* Coordinare attività di post-vendita, garantendo un'elevata soddisfazione del cliente.

Requisiti e competenze

* Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di KAM o Sales Manager preferibilmente nel settore Chimico, Original Equipment o automotive.
* Conoscenza approfondita dei processi industriali e delle dinamiche di vendita nel settore OEM.
* Eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione.
* Capacità di lavorare in team e di gestire persone, anche in remoto.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire progetti complessi.
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
* Disponibilità a viaggiare frequentemente per visite presso i clienti

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