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Primaria società di servizi assicurativi, branch italiana di un contesto internazionale
Azienda
Primaria società di servizi assicurativi, branch italiana di un contesto internazionale
Offerta
Obiettivo principale del ruolo: spportare lo sviluppo, l'implementazione e il mantenimento di un framework di qualità e verifica coerente e conforme.
Responsabilità principali:
* Supporto al framework di qualità:
o Collaborare alla creazione e al mantenimento di processi di qualità e verifica standardizzati.
* Gestione delle informazioni:
o Contribuire alla costruzione di report efficaci per fornire informazioni di gestione accurate.
* Audit mensili:
o Eseguire un numero definito di audit di qualità e verifica ogni mese, in base alle metriche concordate con il manager diretto.
* Identificazione e risoluzione dei problemi:
o Lavorare con rigore e struttura per identificare tempestivamente eventuali problemi e azioni correttive.
* Gestione delle tempistiche:
o Assicurarsi che le azioni correttive siano affrontate con focus e rispettando le tempistiche concordate.
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea.
* Esperienza pregressa in ambito Customer Services.
* Gradita conoscenza del settore Insurance e delle normative vigenti.
* Ottime doti relazioni.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
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Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Telecomunicazioni
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