Overview INAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech, cerca un/una Payroll Specialist per la sede di Roma. Si propone un contesto ibrido per conciliare vita e lavoro. What we offer Hybrid work program: flessibilità lavorativa Smart Working Pack: dotazione completa per lavorare ovunque Piani di sviluppo carriera: formazione e crescita all’interno dell’azienda D&I e Sostenibilità: impegno per obiettivi di sviluppo sostenibile, work-life balance e parità di opportunità With whom you will work Farai parte del team payroll dedicato all’elaborazione delle retribuzioni e alla gestione degli adempimenti mensili e annuali per i clienti in outsourcing. L’organizzazione mette le persone al centro, promuovendo lo sviluppo umano e professionale. Desired profile Risorse con esperienza nell’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti mensili ed annuali maturata presso studi professionali, centri di elaborazione dati o aziende Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare per l’amministrazione e la gestione del personale Location Sede di lavoro: Roma (modalità ibrida) Job details Seniority level: Entry level Employment type: Full-time Job function: Human Resources Industries: IT Services and IT Consulting Per conoscere meglio l’azienda: www.inaz.it La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e promuove inclusività e diversity nel processo di selezione, secondo la normativa vigente e policy interne. Per ulteriori dettagli sulla pari opportunità consulta la carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro, e consulta l’informativa sulla privacy al link indicato dal sito. J-18808-Ljbffr