L'Azienda Air Tecnology Service Srl, per la propria sede di Ospitaletto (BS), leader nel settore delle canalizzazioni dell’aria e distribuzione, condizionamento e riscaldamento, applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili e della mobilità sostenibile, cerca una risorsa da inserire part-time nell’area amministrativa occupandosi di: - fatturazione clienti e fornitori - ciclo attivo e/o passivo, - gestione banche (in particolar modo A.F.I. e RI.BA), - gestione cash flow, - tesoreria, Si richiede: - esperienza maturata nel ruolo presso aziende strutturate - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione ed attenzione al dettaglio. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata, in forte espansione propensa sia alla crescita professionale che personale, con personalità determinata, carismatica e aspiri a far parte in un team in ascesa. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 5 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 3 anni (Preferenziale)