Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Selezioniamo per azienda cliente di medie dimensioni del settore legno artigianato sita in Cadoneghe (PD), un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE, le cui mansioni riguarderanno: - La gestione degli ordini: ricezione, conferme, rispetto delle scadenze concordate; - Attività di data entry; - Inserimento e gestione anagrafiche clienti; - Gestione e filtro telefonico e della corrispondenza - Supporto e assistenza alla clientela. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, anche mínima; - Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Ottime doti comunicative e organizzative; - Completano il profilo precisone, affidabilità Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibile successiva assunzione diretta da parte dell’azienda.