NetCom Group S.p.A. è una società leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata, fondata nel 2006, con oltre 750 dipendenti.
Stiamo alla ricerca di un/una Hardware Electronics Designer con esperienza nel settore automotive che si occuperà di attività di progettazione di circuiti elettronici per applicazioni automotive.
Il profilo ideale è un professionista che abbia maturato una esperienza di almeno cinque anni (anche come libero professionista) in design elettronico e che abbia una specifica competenza tecnica nelle interfacce di ricarica per veicoli elettrici.
Requisiti richiesti:
• Competenze nella progettazione hardware elettronica per unità di controllo automotive e sistemi di ricarica veicoli elettrici (EV) e nella progettazione di circuiti con componenti discreti e ASIC
• Competenze nello sviluppo di interfacce di comunicazione (PLC, CAN, e altre interfacce automotive) e conformità agli standard globali per la ricarica EV (GB/T, IEC, ISO, SAE, CHAdeMO)
• Definizione dell'architettura di sistema per funzioni di ricarica
• Progettazione schematica e layout PCB di hardware automotive
• Gestione e ottimizzazione della distinta materiali (BOM) per costi e affidabilità
• Conoscenza dei requisiti del firmware che influenzano il design hardware
• Conoscenza di norme di sicurezza automotive (ISO 26262) e compatibilità elettromagnetica (EMC)
• Simulazioni elettriche (PSpice) e strumenti di progettazione Cadence HDL
• Esperienza in validazione e testing per l'elettronica automotive
• Competenza nell'uso di Microsoft Office per la documentazione tecnica
Completano Il Profilo:
• Conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata
• Buone capacità di lavorare in team
• Attitudine al problem solving.
Sede: Venaria Reale, Piemonte
Modalità di lavoro: in sede
PRIVACY-GDPR 2016 n.679
Gentile candidato/a, con la presente Netcom Engineering S.p.A., ai sensi GDPR 679/2016 art.12-13, La informa che i dati da Lei forniti per le finalità di candidatura (anche spontanea) a ricoprire un ruolo in azienda, verranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi. La informiamo, inoltre, che l'azienda tratterà i dati applicando i principi di liceità, correttezza e trasparenza; limitazione delle finalità del trattamento; minimizzazione dei dati; esattezza e aggiornamento; limitazione della conservazione; integrità e riservatezza.
Per informativa completa: Privacy Policy - NetCom Group S.p.A.
Per un contatto con il DPO: dponetcomengineering@netcomgroup.eu.
MOG231
La società Netcom Engineering S.p.A. si è dotata del Modello di Organizzazione, di Gestione e di Controllo ex D. Lgs 231/2001: si richiede la visione ed il rispetto dei valori ivi sanciti e del relativo Codice etico.
La ricerca rispetta la Certifica Parità di Genere UNI/PdR 125, per cui è aperta a candidat* di qualsiasi genere, nel rispetto della massima inclusività.
NetCom è consapevole che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che la crescita personale è alla base di uno sviluppo comune. Per questo valorizza il talento del singolo in modo da raggiungere il traguardo di tutta l’azienda.
NetCom ti offre:
· Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;
· Training on the job;
· Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”;
· Ottimo clima di lavoro;
· Convenzioni e Benefit;
· Welfare aziendale. Netcom engineering S.p.A. è diventata Società Benefit, dunque cura il Benessere delle proprie persone in diverse modalità e con diverse iniziative, unitamente all'attenzione che rivolge a parte della società mediante iniziative sociali differenti di impatto positivo. Per maggiore comprensione: Società Benefit - NetCom Group S.p.A. ; Benefit Corporation - NetCom Group S.p.A.
R.A.L. congrua al CCNL (Metalmeccanico) INDUSTRA, Range Retributivo da €28.000 a €32.000, in applicazione della Direttiva EU n.90/2023, recepita dalla Legge delega n.15/2024
Verrai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in grande espansione!
Pronto per una nuova sfida?