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Azienda specializzata in servizi di logistica industriale e gestione materiali ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio documentazione con il ruolo di Archivista, in un’ottica di miglioramento della gestione amministrativa e ottimizzazione dei processi di archiviazione.
La risorsa sarà responsabile dell’organizzazione, catalogazione e conservazione della documentazione legata ai processi logistici e amministrativi, garantendo precisione e facilità di reperimento delle informazioni.
Mansioni:
Gestione e archiviazione digitale e cartacea di documenti relativi a spedizioni, movimentazioni e gestione magazzino
Catalogazione e classificazione dei documenti secondo procedure aziendali e normative vigenti
Supporto al team operativo nella ricerca e consultazione documentale
Controllo e aggiornamento degli archivi in ottica di compliance e audit interni
Collaborazione con il reparto amministrativo e logistico per il corretto flusso documentale
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in archivistica, biblioteconomia, gestione documentale o affini
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti logistici o industriali
Conoscenza dei sistemi di gestione documentale digitali (es. software DMS)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare con scadenze e procedure rigide
Buone capacità informatiche e predisposizione al lavoro di squadra
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Formazione a carico dell'azienda.