Descrizione Azienda:
Nata nel 2010, Glamora esprime l’idea di abitare un sogno attraverso collezioni di wallcovering personalizzati, ispirati all’arte, al design e alla natura, realizzati con materiali naturali o sostenibili, di altissima qualità.
La missione di Glamora è creare rivestimenti murali che suscitino emozioni e aiutino a creare spazi stimolanti in cui le persone amino trascorrere il tempo.
Glamora ha lavorato a importanti progetti e collaborazioni: l'Armani Tower a Miami; il Bulgari Penthouse a Dubai; l'Indigo Hotel a Venezia; il Mandarin Oriental sul Lago di Como; il JP Morgan Campus a Palo Alto; il Meliá Hotel a Valencia; l'Hyatt Hotel a Rostov sul Don in Russia; la sede centrale di Google a New York; gli uffici di Amazon a Madrid, Barcellona e Parigi; la sede centrale di Tripadvisor a Boston.
Il lavoro di Glamora è stato premiato con importanti premi di design, tra cui il Compasso D’Oro, il German Design Award e il Financial Times 1000.
Cosa cerchiamo:
Per supportare il nostro reparto progettazione, siamo alla ricerca di un Graphic Designer.
Il contratto previsto è assunzione a tempo determinato, con durata di un anno.
La figura ideale per questa ricerca dispone di uno dei seguenti profili:
-Formazione e background in Graphic Design con interesse nell’approfondimento di competenze in ambito Interior Design.
-Formazione e background in Interior Design / Architettura, con interesse nell’approfondimento di competenze in ambito grafico.
La persona designata sarà inserita all’interno dell’ufficio Graphic Design di Glamora e si occuperà di seguire i progetti assegnati, principalmente inerenti alla customizzazione dei wallcovering Glamora e l’adattamento del catalogo grafiche Glamora ai progetti ricevuti da clienti.
Il candidato dovrà possedere:
-Ottima capacità di utilizzo della Adobe Creative Suite ed in particolare è richiesta padronanza nell'uso degli applicativi Adobe Illustrator e Adobe Photoshop.
-Capacità creativa ed autonomia nel seguire i progetti assegnati dal concept fino all’esecutivo.
-Sintonia ed affinità artistica con il linguaggio visivo e lo stile di Glamora.
Saranno inoltre titoli preferenziali di valutazione:
-Capacità di lettura ed interpretazione dei progetti architettonici (file DWG e DXF).
-Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Cosa offriamo:
Glamora offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, una retribuzione di interesse e commisurata alla competenza ed esperienza del candidato.
I progetti che la persona selezionata gestirà offrono la possibilità di vedere il proprio lavoro valorizzato presso primarie strutture di design sia di tipo residenziale, contract o hospitality.
Per candidarsi mandare il proprio CV e portfolio all’indirizzo mail: career@glamora.it
Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 2018/101 e del GDPR (regolamento UE 2016/679).