CHI SIAMO TTY CREO è un’azienda informatica specializzata nel settore assicurativo. Sviluppiamo e commercializziamo software per la gestione delle agenzie assicurative e componenti software per le compagnie. Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative. Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio. COSA FARAI gestione dei rapporti con le agenzie e gli intermediari assicurativi su problematiche di carattere tecnico, assuntivo e contabile affiancamento alle agenzie e agli intermediari nella risoluzione di problematiche inerenti l\'emissione di polizze, gli incassi di titoli e le questioni afferenti il portafoglio di agenzia single point of contact" per la canalizzazione degli interventi verso i diversi uffici di competenza SOFT SKILLS Ottima capacità di ascolto e ottime doti dialettiche Buona capacità di lavorare per obiettivi e propensione al problem solving Teamwork e forte senso di responsabilità Forte orientamento al cliente REQUISITI Laurea in materie umanistiche / economiche Buona conoscenza del Pacchetto Office Gradita pregressa conoscenza del settore assicurativo e dei prodotti assicurativi vita COSA OFFRIAMO Iniziale contratto a tempo determinato Ticket restaurant da Euro 6,50 Ambiente giovane e stimolante Possibilità di entrare in un’azienda volta all’innovazione organizzativa e tecnologica e sperimentare un\'attività di carattere amministrativo nel settore insurtech Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 3 mesi Benefit : Buoni pasto Computer aziendale Esperienza addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale) Lingua inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr