Il nostro cliente è un'azienda storica operante nel settore dei servizi della Provincia di Cuneo, fortemente radicata sul territorio, leader nel proprio ambito e in forte crescita. Posizione: La risorsa, rispondendo alla proprietà, avrà la responsabilità delle seguenti mansioni che eseguirà in autonomia: - Gestione e coordinamento dell’area amministrazione (4 persone); - Supervisione e controllo contabile interno e gestione rapporti con i revisori; - Predisposizione dei bilanci di verifica infra-annuali; - Redazione del bilancio in collaborazione con lo studio di commercialisti dell'Azienda; - Analisi economico-finanziarie; - Controllo flussi finanziari e supervisione della gestione banche; - Gestione dei rapporti con gli istituti di credito, in termini operativi e di interazione con i referenti degli istituti bancari; - Interazione con le altre funzioni aziendali al fine di verificare, controllare ed ottimizzare l'impatto finanziario delle relative attività; - Controllo di gestione e supporto alla direzione nella produzione ed analisi della reportistica; - Gestione degli adempimenti e delle problematiche contabili, amministrative e fiscali anche interagendo con i consulenti aziendali. Requisiti: - Laurea in ambito economico o Diploma di Ragioneria; - 5-7 Anni di esperienza nel ruolo e in attività di coordinamento di un team; - Competenza nel controllo di gestione; - Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office; - Abilità relazionali e comunicative a più livelli; - Atteggiamento propositivo e versatile; - Precisione e organizzazione; - Capacità di problem solving. Altre informazioni: Sede di lavoro: Zona Alba (CN).