Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Nepi
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

PLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. /ppI nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze /ppIl nostro cliente è un’importante azienda italiana specializzata nella progettazione e produzioni di arredo bagno di lusso, la quale è alla ricerca di un /ppbr/ppbCUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza fluente della lingua inglese e francese /b /ppbr/ppbPrincipali attività: /b /ppbr/pulliGestire la fase post-vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale ai clienti. /liliInterfacciarsi con i clienti per rispondere a richieste di chiarimenti, risolvere problematiche tecniche e fornire informazioni sui prodotti. /liliCollaborare attivamente con i reparti interni per garantire un’elevata qualità del servizio post-vendita. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /ppbr/pulliOttima conoscenza della lingua inglese e francese. /liliEsperienza lavorativa a contatto con clienti /liliSpiccate capacità comunicative e orientamento al cliente. /liliPrecisione, problem solving e proattività. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /ppbr/pulliContratto diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza /liliInserimento in un contesto aziendale dinamico e di respiro internazionale. /liliPossibilità di crescita professionale e formazione continua. /liliUn ambiente stimolante e orientato all’eccellenza. /li /ulpbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer service specialist
Nepi
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Customer service specialist
Nepi
Gi Group
Offerta simile
Impiegato/a ufficio tecnico
Nepi
Gi Group
Impiegato ufficio tecnico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Nepi
Lavoro Nepi
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva