Cosa farai Risponde a tutte le chiamate assicura che tutti i messaggi siano corretti Controlla le prenotazioni e le stampa per il briefing giornaliero Assicura che tutte le prenotazioni siano comunicate al manager o al supervisor in un dettagliato passaggio di consegna Accoglie e accomodare gli ospiti in modo appropriato Informa il Restaurant Manager/ Assistant Manager di speciale attenzione per eventuali ViP o richieste particolari Aggiorna e comunica eventuali informazioni sul ristorante, menu e offerte dell’hotel Assiste nell’ottimizzazione dell’occupazione dei tavoli facendo azione di filtro con la clientela Monitora e traccia le email in maniera organizzate Chi stiamo cercando Il/la candidato/a ideale possiede ◦ Esperienza di almeno 1 anno in una posizione simile ◦ Conoscenza avanzata della lingua italiana e della lingua inglese parlata e scritta; · Eccellenti capacità relazionali, orientamento al cliente e buone doti comunicative; · Flessibilità, spirito di squadra e attenzione ai dettagli; · HACCP in corso di validità (preferibilmente ) · Patente B (preferibilmente ) Cosa offriamo: ◦ Contratto full time; ◦ Retribuzione commisurata all'esperienza;◦ Opportunità : Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in forte espansione internazionale con possibilità di crescita professionale