Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto controllo qualità

Varese
Sentinel Diagnostics
Qualità
Pubblicato il 7 gennaio
Descrizione

Sentinel Diagnostics, leader nella produzione e sviluppo di Kit Diagnostici in vitro, specializzata nello sviluppo e nella produzione di reagenti per piattaforme di Chimica Clinica, Immunochimica, Diagnostica Molecolare e Cromatografia è alla ricerca di una figura da inserire per il potenziamento dell'Area Tecnica della divisione di Chimica Clinica:


ADDETTO CONTROLLO QUALITA’


La risorsa sarà inserita nel laboratorio di Controllo Qualità e si occuperà delle attività analitiche e di verifica dei materiali, semilavorati e prodotti finiti in vitro (IVD), garantendo la conformità agli standard di qualità aziendali.

Opererà in stretta collaborazione con i reparti Produzione, QA e R&D, assicurando la tracciabilità e la corretta gestione dei dati analitici.


Attività:


* Eseguire analisi funzionali su bulk e kit diagnostici finiti
* Effettuare controlli visivi e dimensionali sui componenti di confezionamento (primario e secondario)
* Compilare e verificare la documentazione analitica nel rispetto delle procedure aziendali
* Gestire le non conformità, supportando il QA nella valutazione e nella definizione delle azioni correttive
* Collaborare con la produzione per la gestione dei controlli in-process e rilascio dei lotti
* Partecipare alla stesura e revisione di SOP, moduli e protocolli di analisi
* Assistere il reparto di customer support nelle investigazioni relative al reclamo sui prodotti


Requisiti:


* Diploma o laurea in discipline chimiche, biologiche o biotecnologiche
* Esperienza di almeno 1–3 anni nel controllo qualità (preferibilmente in aziende di dispositivi medici IVD, farmaceutiche o medical device)
* Capacità di utilizzare strumenti di laboratorio come spettrofotometri, bilance analitiche, pHmetri, pipette tarate, ecc.
* Conoscenza base della lingua inglese
* Precisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento alla qualità e alla documentazione
* Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo


Sede: Milano (MM1 Bisceglie), previste nel periodo iniziale trasferte in Svizzera


La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo: https://www.sentineldiagnostics.com/it/informativa-sulla-privacy-candidatisito/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità reparto produzione
Olgiate Comasco
Punto 100
Qualità
Offerta simile
Controllo qualita'
Somma Lombardo
During
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Cavaria con Premezzo
Jobbit
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Varese > Addetto Controllo Qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva