Mansione
Randstad Italia, filiale di Avellino è alla ricerca, per una realt consolidata nel settore automobilistico con anni di esperienza nella vendita, assistenza e servizi post-vendita, di un addetto Contact Center_BDC,da inserire nel proprio organico, per supportare la crescita dell’azienda.
Sede di lavoro: Avellino
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Si offre:
Formazione continua e possibilit di crescita interna;
Retribuzione in linea con l’esperienza del candidato;
Stage o assunzione diretta.
Responsabilit
La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
Gestire la relazione telefonica, email o attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all’appuntamento in concessionaria.
Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocit, professionalit, empatia, riservatezza e integrit ai valori del brand e all’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience.
Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attivit di business development e di fidelizzazione della clientela.
Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attivit inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorit.
Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attivit svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo.
Competenze
Laurea.
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici.
Spiccate capacit comunicative, empatia e orientamento al cliente.
Ottime doti organizzative e gestione del tempo.
Flessibilit, dinamismo e precisione.
Capacit di lavorare in team e in contesti dinamici.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma è preferibile una breve esperienza in ruoli di segreteria, receptionist o contact center.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca