Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto contact center_bdc

Avellino
Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Mansione Randstad Italia, filiale di Avellino è alla ricerca, per una realt consolidata nel settore automobilistico con anni di esperienza nella vendita, assistenza e servizi post-vendita, di un addetto Contact Center_ BDC,da inserire nel proprio organico, per supportare la crescita dell’azienda. Sede di lavoro: Avellino Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Si offre: Formazione continua e possibilit di crescita interna, Retribuzione in linea con l’esperienza del candidato, Stage o assunzione diretta. Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Gestire la relazione telefonica, email o attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all’appuntamento in concessionaria. Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocit, professionalit, empatia, riservatezza e integrit ai valori del brand e all’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience. Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attivit di business development e di fidelizzazione della clientela. Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attivit inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorit. Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attivit svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo. Competenze Laurea. Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici. Spiccate capacit comunicative, empatia e orientamento al cliente. Ottime doti organizzative e gestione del tempo. Flessibilit, dinamismo e precisione. Capacit di lavorare in team e in contesti dinamici. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è preferibile una breve esperienza in ruoli di segreteria, receptionist o contact center. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile
Mercato San Severino
Randstad Italia
Contabile
Offerta simile
Responsabile qualità alimentare
Sperone
Randstad Italia
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità alimentare
Avellino
Randstad Italia
Responsabile qualità
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Avellino
Lavoro Avellino
Lavoro Provincia di Avellino
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto Contact Center_BDC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva