Settore TechManpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, seleziona per importante Azienda Cliente, operante nel settore ICT - Sistemi di sicurezza e domotica, un/una Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette - da inserire all'interno del Technical Support Team.
La risorsa si occuperà di assistere i clienti e i tecnici nella fase di installazione/manutenzione del prodotto, gestendo soprattutto chiamate di supporto interno.
ATTIVITA':
* Rilevare possibili malfunzionamenti e informare i tecnici
* Assistere telefonicamente i tecnici durante le loro attività presso clienti
* Monitorare quotidianamente i segnali di test
* Verificare il corretto funzionamento dei prodotti installati analizzando segnale e copertura
* Gestire il CRM tenendo traccia delle anagrafiche, delle interazioni e degli interventi presso clienti
Verranno presi in considerazione anche profili alle prime esperienze o con una più generica esperienza in ambito Office/Commerciale.
Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di contratto a tempo indeterminato.
RAL: 23k - 25k + buoni pasto da 7 euro
Orario di lavoro: turni 8-21, full time 40h/sett
Sede di lavoro: Milano Bicocca
Se sei interessato/a ad approfondire l'opportunità, non esitare a candidarti!REQUISITI:- Diploma e/o laurea - Background formativo in ambito tecnico - scientifico e/o pregressa esperienza come help desk tecnico, informatico, installatore sarà considerata un plus - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro in team- Discrezione e precisione - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99 Art.1 Settore
Telecomunicazioni
Numero posizioni aperte
1
Data di pubblicazione
01/05/2024
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr