Job Title : Progetto di Gestione e Coordinamento
Il nostro team cerca un professionista esperto nella pianificazione e gestione dei progetti per assicurare il rispetto delle tempistiche, delle risorse e dei costi previsti.
Responsabilità del ruolo :
* Definizione e aggiornamento del cronoprogramma lavori;
* Monitoraggio dell'avanzamento rispetto al piano e proposta di eventuali azioni correttive;
* Analisi dell'utilizzo delle risorse in collaborazione con il team di cantiere;
* Redazione di report periodici sull'avanzamento delle attività;
* Supporto nella gestione del planning generale e di dettaglio della commessa;
* Individuazione di rischi, opportunità di ottimizzazione e azioni di mitigazione;
Richieste per il ruolo :
* Laurea in Ingegneria Civile o Edile;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende del settore costruzioni / infrastrutture;
* Ottima conoscenza di software di pianificazione (Microsoft Project, Primavera P6, Teamsystem CPM);
* Capacità di lettura di disegni tecnici e progetti;
Benefit e Opportunità :
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera / oraria tramite P.IVA.;
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
* Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante;
Valori organizzativi :
* Ambizione;
* Voglia di mettersi in gioco;
Noi crediamo nell'inclusività e valutiamo tutte le candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr