Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della manutenzione e assistenza per autoveicoli seleziona una figura da inserire in segreteria con il ruolo di addetto / a al centralino per la gestione delle comunicazioni in entrata e delle attività amministrative di base.
Mansioni principali :
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
Presa appuntamenti con clienti e fornitori
Attività di segreteria generale
Gestione della posta elettronica e corrispondenza
Supporto telefonico al cliente per informazioni e assistenza di primo livello
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office)
Ottime doti comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta :
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile.
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