Believe in value, choose innovation Fondata nel 2003, TopNetwork S.p.A. è oggi una realtà ICT riconosciuta a livello nazionale, con progetti che integrano AI, Cloud, Data Science, IoT, Blockchain, Robotica e sistemi avanzati. Crediamo nelle persone come vero fattore abilitante dell’innovazione e investiamo costantemente nello sviluppo delle competenze.
L’opportunità TopNetwork ricerca
Architetto delle infrastrutture
con esperienza avanzata. È previsto inserimento in un team consolidato e altamente professionale; Il profilo entrerà in una realtà solida e dinamica (+1000 dipendenti) che opera anche in contesti internazionali; Lavorerà in contesti complessi e altamente regolamentati; Il progetto ha ampia visibilità e potrai confrontarti con un ambiente strutturato, internazionale e multidisciplinare. All’interno dei processi troverà standard elevati di qualità, sicurezza e un robusto focus sull’eccellenza tecnologica. Attività previste Analisi e assessment dell’infrastrutture dei Clienti, sia durante la fase di analisi (HLD) che nella fase di implementazione di dettaglio (LLD), che nella successiva implementazione del journey to cloud dei Clienti; Ideazione e Conduzione di attività di Proof of Concept; Analisi e ideazione di infrastrutture complesse, cloud oriented (hybrid/public), scalabili, resilienti, distribuite e fault-tolerance; Attività di migrazione verso cloud con strategie 7R (rehost, relocate, replatform, refactor, repurchase, retire and retain);
Competenze chiave Almeno 3/4 anni di esperienza in progetti di migrazione di datacenter complessi in ambito Public Cloud; Almeno 4 anni di esperienza di Delivery cloud (Azure, AWS o OCI); Elevata esperienza customer facing; Conoscenza delle architetture di cloud computing Amazon AWS; Competenze delle linee guida della migrazione su Public Cloud; Padronanza dei principali servizi in ambito Public Cloud; Esperienza in sistemi di monitoraggio e auditing; Capacità di valutare soluzione di Cost Saving; Certificazioni in ambito AWS;
Sede:
Milano on-site 2 gg/settimana (martedì e giovedì)
Cosa offriamo Retribuzione in linea con esperienza e ruolo, valutabile in base al profilo, valutiamo anche liberi professionisti; assicurazione sanitaria integrativa; welfare aziendale e Ticket Restaurant; formazione continua strutturata: piattaforme digitali, aula, mentoring, hands-on, certificazioni; reali possibilità di crescita tecnica e professionale; ambiente di lavoro fondato su collaborazione, affidabilità e rispetto.
Si prega di inviare il CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e ai facenti parte di Categorie Protette, legge 68/99.