Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto back-office sinergas spa - categorie

Mirandola
GRUPPO AIMAG
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. Posizione: Per SINERGAS SPA, società del Gruppo AIMAG specializzata nella vendita di gas e luce, selezioniamo: ADDETTO BACK-OFFICE La risorsa sarà inserita nell’area Assistenza Vendite di Sinergas spa, società di vendita di commodities e prodotti di efficienza energetica del Gruppo Aimag. La figura, rapportandosi al Responsabile della funzione “Assistenza Vendite”, e interfacciandosi con gli uffici interni a Sinergas e alla Capogruppo, opera a supporto all’attività commerciale di agenti di commercio, installatori e fornitori. VALORE: Quali sono le responsabilità? - Supporto alla rete commerciale nella individuazione delle offerte, finalizzazione di contratti, assistenza técnica - Presidio delle richieste via mail back office Sinergas e numero dedicato, supporto a risoluzione segnalazioni da CRM - Calcolo provvigioni agenti, invio listini e comunicazioni di servizio alla rete vendita - Estrazioni dati da gestionali, redazione di reportistica commerciale - Formazione agenti e predisposizione di materiale formativo Requisiti: PROFILO: Cosa stiamo cercando? - Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99); - Diploma di maturità o laurea - Conoscenza dei principali strumenti MS Office e, preferibilmente, di un gestionale (es. SAP o affini) - Gradita conoscenza del CRM Salesforce; - Aver maturato esperienza mínima in ambito amministrativo o back office o front office; - Precisione e affidabilità; - Autonomia organizzativa, orientamento al rispetto delle procedure. AMBIENTE: Che cosa offriamo? - Un contesto multi business che opera per il territorio con l’obiettivo di migliorare la vita dei cittadini che vi abitano contribuendo allo sviluppo sostenibile dell’ambiente e generando valore; - inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione; - pacchetto retributivo commisurato all’esperienza; - mensa aziendale, premi di produzione e welfare. Altre informazioni: La sede di lavoro è Mirandola (MO), con orario full time (da lunedì a venerdì) e possibilità di smart working 4 gg/mese.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto Back-office sinergas SPA - Categorie

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva