Job Farm Milano, per conto di un’importante realtà operante nel settore finanziario, specializzata in servizi di gestione patrimoniale e intermediazione, ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo con il ruolo di:
Addetto/a Amministrazione, Contabilità e Segreteria
La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative e contabili, a supporto della gestione ordinaria dell’ufficio. L’obiettivo è contribuire al buon funzionamento dell’amministrazione in un contesto solido e affidabile.
Principali mansioni:
* Registrazione di operazioni contabili di base legate all’operatività della SIM
* Riconciliazione bancaria dei conti correnti
* Registrazione di movimentazione dei contratti della clientela
* Attività varie di segreteria
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline Economiche o affini
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Outlook
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta
Competenze Trasversali:
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Precisione e attitudine alla risoluzione dei problemi
* Senso di responsabilità e capacità di lavorare in autonomia
Ulteriori informazioni:
* Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi rinnovabile
* CCNL di riferimento: Bancari (Area 3 Livello 1°) con 13 mensilità
* Full-time: 37 ore settimanali, lunedì – venerdì 8.30-13/14.30-17.30
* Retribuzione annuale lorda (RAL): 25.000-30.000
* Buoni pasto giornalieri da 6€
* Sede di lavoro: Milano (MI), zona Missori (linee M3/M4)
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