Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Permanent account

Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Hai esperienza nella selezione del personale e una naturale inclinazione alla relazione e allo sviluppo commerciale ?
Vuoi crescere in un ruolo che coniughi operatività e visione strategica?

Openjobmetis ti offre un'opportunità professionale strutturata e stimolante nell’ambito del Permanent Placement, con responsabilità diretta sullo sviluppo del business e sull’organizzazione dell’attività nell' area territoriale assegnata.

Territorio di riferimento: Cesena, Ferrara, Imola, Ravenna

Cosa farai nel ruolo di Permanent Account:
Inserito/a nell’area di competenza e in sinergia con le filiali del territorio, avrai un ruolo attivo e riconosciuto nella promozione del servizio Permanent Placement, gestendo non solo selezioni e relazioni commerciali, ma anche il coordinamento operativo delle attività di area .

Le tue responsabilità principali:
Coordinare e monitorare l’attività di selezione PERM, assicurando l’allineamento ai KPI assegnati e il raggiungimento degli obiettivi di delivery
Attivare azioni di sviluppo commerciale, mappando il mercato locale e fidelizzando la clientela attraverso proposte mirate
Gestire in autonomia selezioni di profili middle e senior (RAL > 35K)
Collaborare con i recruiter e i commerciali delle filiali per ottimizzare il processo di delivery
Redigere e monitorare offerte commerciali e mandati
Curare la reportistica qualitativa e quantitativa dell’area

Chi stiamo cercando:
Una figura capace di muoversi con autorevolezza nel mercato, che sappia unire capacità relazionali, attitudine commerciale e visione organizzativa.

Competenze richieste:
Forte orientamento al cliente e al risultato
Capacità di leadership operativa e coordinamento
Tenacia, determinazione e attitudine al lavoro in team
Comunicazione efficace e problem solving
Visione strategica

Requisiti:
Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche
Esperienza di almeno 2 anni in selezione del personale
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività commerciale
Ottima dimestichezza con strumenti digitali e social media
Buona conoscenza del pacchetto Office
Disponibilità alla mobilità sul territorio mediante auto assegnata come benefit ad uso promiscuo

Vuoi essere il punto di riferimento per l’attività Permanent in una delle aree chiave del nostro business?
Candidati ora e fai il prossimo passo in un ruolo di responsabilità, autonomia e crescita concreta.

#Openjobmetis #Hiring #Recruiting #BusinessDevelopment #PermanentPlacement #Lavoro #JobOpportunity #Cesena #Ferrara #Imola #Ravenna

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales manager
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Sales manager
Offerta simile
Ufficio tecnico
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Offerta simile
Sales manager
Pianoro
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Sales manager
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Permanent Account

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva