E-Work e-work Spa, Agenzia per il lavoro, sede di Reggio Emilia, per azienda cliente del settore farmaceutico è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE DI MAGAZZINO Tale figura supporterà la direzione tecnica del magazzino. La risorsa dunque fornirà sostegno nelle attività logistiche e di gestione delle scorte, garantendo ordine, precisione e tempestività nella movimentazione dei prodotti. Si tratta di una figura ibrida, a metà tra attività impiegatizie e operative. Mansioni principali: controllo e gestione della verifica dei resi; supporto nelle procedure relative ai farmaci stupefacenti; collaborazione alla gestione della qualità in magazzino; verifica delle scadenze dei prodotti; gestione della casella mail e delle telefonate. Requisiti: disponibilità a lavorare full-time; diploma a indirizzo scientifico/scienze applicate (preferibilmente con percorso in biologia); buone capacità comunicative, per relazionarsi sia telefonicamente che di persona con interlocutori esterni; predisposizione alluso del computer e alla gestione in autonomia della posta elettronica e delle chiamate. Dettagli contrattuali: Orario: 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8.30 – 13.00 e 14.30 – 17.30 (con il lunedì fino alle 18.00); Inquadramento: livello 5 CCNL Assofarm; Inserimento previsto: contratto iniziale in somministrazione. SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia. Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: REGGIO NELL`EMILIA Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Logistica/Magazzino***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=374561&job-title=assistente-di-magazzino&location=italy-emilia-romagna-reggio-nell-emilia§or=ospedaliero-medicale-sanitario&role=logistica-magazzino&company-name=e-work&language=it