Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA ricerca per azienda leader nei settori della Service System Integration nell ambito delle reti di telecomunicazioniADDETTO ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PosizioneLe risorse selezionate gestiranno le richieste di assistenza inbound per la risoluzione di problematiche tecniche disservizi telefonici o amministrative apertura ticket e attività di back office RequisitiRequisiti richiesti Diploma di scuola media superiore Buona dimestichezza nell utilizzo del PC pacchetto Office e in particolare Excel Orientamento al cliente e capacità di problem solving Ottime capacità comunicative e relazionaliAltre informazioniOffriamo assunzione presso azienda rinomata e fortemente radicata sul territorio nazionale a tempo determinato con prospettive di successiva stabilizzazione Orario di lavoro full time su turni da lunedì alla domenica 5 giorni di lavoro in una fascia oraria dalle 8 00 alle 22 00CCNL Telecomunicazioni 2 o 3 livelloLuogo di lavoro Segrate MI L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it