Job Italia Spa Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel campo della meccanica di precisione un/una: Posizione: ADDETTA AL BACK OFFICE - GESTIONE MARKETING La risorsa selezionata sarà inserita a rinforzo dello staff interno, previo affiancamento si occuperà della gestione dei social comunicativi aziendali. Avrà cura della creazione e redazione di nuove campagne social, creazione contenuti e della successiva pubblicazione. Inoltre, sarà di supporto nelle modiche al sito web aziendale e nell'organizzazione degli eventi fieristici. Requisiti: Il profilo ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo marketing o grafico pubblicitario ed ha già maturato una, seppur breve, esperienza all'interno di agenzie comunicative e realtà strutturate. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e gestione autonoma delle piattaforme Meta. Buone doti organizzative e ottime capacità relazionali completano il profilo. Altre informazioni: Si offre: Contratto: da valutare in fase di colloquio, ccnl metalmeccanica industria; Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì (8.00/17.30). Luogo: Pianezze (VI). - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ FILVI