Openjobmetis S.P.A. filiale di Bologna sta cercando per azienda operante nel settore alimentare un Addetto/a alla manutenzione elettrica.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
La persona si dovrà occupare delle attività di Manutenzione (preventiva, predittiva, ispettiva, a guasto) degli impianti produttivi e dei macchinari presenti nel nostro stabilimento di trasformazione alimentare di Cesena. Dovrà garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Opererà all'interno di una squadra di lavoro presidiando in prevalenza la parte elettrica / elettronica in base alla propria professionalità. Si tratta di un lavoro su 3 TURNI (quindi anche notturno) ed è richiesta la disponibilità ad effettuare anche qualche giorno di lavoro festivo all'anno.
Competenze richieste
Cerchiamo persone con diploma o qualifica in ambito Elettrico e/o Elettronico. Indispensabile una precedente esperienza professionale (almeno 3-4 anni) come Manutentore/Manutentrice Elettrico/a e una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina.
Richieste capacità di operare su impianti elettrici di tipo industriale, conoscenze su generazione / trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici, conoscenze di sistemi per produrre / trasportare e distribuire energia, capacità di usare sistemi per rilevare dati / circuiti / apparecchi elettronici;
conoscenza sufficiente di PLC. Gradite conoscenze di base sulla parte di Meccanica.
Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere un lavoro su tre turni (quindi anche notturno) e qualche giorno festivo nel corso dell'anno.
Costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone prossime alla sede di lavoro di Cesena (FC). xrdztoy
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.