Per AcegasApsAmga S.p.A., la multiutility leader nel nordest nei servizi e nelle reti, siamo alla ricerca di una figura di Addetto / Addetta alla Gestione del Personale da inserire presso la nostra sede di Padova / Trieste. La figura verrà inserita all’interno della Gestione del Personale di AcegasApsAmga e le sue attività principali saranno: - Ricerca e selezione del personale tramite ricerca diretta o fornitori esterni; - Predisposizione dei contratti di assunzione e onboarding del personale; - Predisposizione di tutta la documentazione connessa al rapporto di lavoro già in essere (proroghe, Trasformazioni a tempo indeterminato, part time/ full time, distacchi, cessioni di contratto, ecc.); - iter disciplinare; - Gestione e aggiornamento del gestionale HR di riferimento (Oracle HCM) garantendo il corretto flusso di informazioni verso la struttura Aziendale che si occupa del flusso paghe/presenze; - Approfondimenti normativi in materia giuslavoristica; - Supporto alle Relazioni Industriali; - Predisposizione della reportistica in ambito costo del lavoro (ferie, straordinari, budget organici); - Presidio e gestione del processo di mobilità interna; - Supporto all’ambito di compensation e benefits. SEDE DI LAVORO: Padova / Trieste REQUISITI RICHIESTI: - Possesso di Laurea di Secondo Livello; - Conoscenza della normativa giuslavoristica; - Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; - Esperianza pregressa nell’utilizzo dell’applicativo Oracle HCM costituisce requisito preferenziale; Completano il profilo flessibilità, precisione ed un approccio orientato al problem solving.