PPer una PMI innovativa, dinamica e in forte crescita, operante nel settore dei servizi avanzati di supporto alla pubblica amministrazione, ricerchiamo: /ppbr/ppstrongINCARICATO/A RENDICONTAZIONE PNRR /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà coinvolta nelle attività di supporto alla rendicontazione dei progetti PNRR finanziati /ppdal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del sotto-investimento T5 “Partenariati /ppstrategici/iniziative per innovare la dimensione internazionale delle AFAM” e dell’investimento 3.4 “Didattica universitaria e competenze avanzate”, Missione 4 – Componente 1 del PNRR. /ppIn particolare, collaborerà con gli uffici amministrativi nell’imputazione delle procedure e della spesa per 6 progetti PNRR, operando sulla piattaforma CINECA dedicata alla rendicontazione. Lavorerà in stretto coordinamento con il Direttore e i referenti amministrativi coinvolti e con il Project manager dell’azienda. /ppbr/ppstrongResponsabilità del ruolo: /strong /pulliInserimento dei dati relativi a procedure, spese, documentazione amministrativa dei progetti PNRR sulla piattaforma CINECA dedicata alla rendicontazione. /liliSupporto agli uffici amministrativi per l’archiviazione digitale, la classificazione e /li /ulpl’ordinamento della documentazione necessaria alla rendicontazione ( determine, contratti, /ppfatture, ordini, note spese, timesheet, etc.). /pulliControllo di completezza della documentazione ai fini PNRR, in raccordo con i referenti predisposti al monitoraggio delle attività di rendicontazione; /liliMonitoraggio dello stato di avanzamento dell’imputazione dei dati e segnalazione di eventuali criticità amministrative, procedurali o documentali. /liliCoordinamento operativo con i referenti interni ed esterni per assicurare il rispetto delle scadenze ufficiali e delle milestone previste /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliDiploma/ Laurea in discipline economiche, giuridiche, amministrative, tecnico-gestionali; /liliEsperienza pregressa in attività di rendicontazione di progetti finanziati (PNRR, PON, POR, …) /liliOttima capacità di utilizzo di piattaforme di rendicontazione (preferibile esperienza con CINECA o piattaforme analoghe). /liliBuona conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa amministrativo–contabile delle PA. /liliOttima padronanza degli strumenti informatici e dei sistemi di rete per l’accesso a piattaforme /li /ulpdigitali; /pulliCapacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio. /liliOttime competenze organizzative e di gestione delle scadenze. /liliPropensione al lavoro di squadra e al coordinamento con più interlocutori. /liliProblem solving, orientamento ai risultati e affidabilità operativa. /liliBuona tolleranza allo stress /li /ulpbr/ppCosa offriamo: /pulliContratto part time (6h) a tempo determinato (6 mesi) diretto con l’azienda con /li /ulpinquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze /ppbr/ppSede di lavoro: Napoli /ppbr/ppbr/ppemI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006,D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitatia leggere al’informativa sulla privacy /a (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link aFacsimile domanda candidatura. /a /em /ppemATTENZIONE: Abbiamo rilevatola presenza in rete di molti annuncifalsi; prendi visionedei nostri consigliper riconoscere i tentativi di truffa al seguente alink. /a /em /p