Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager tim enterprise

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Group
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

In ambito Enterprise & Innovative Solutions, Competence Development Area, cerchiamo persone professioniste del mondo IT, possibilmente laureate in Ingegneria informatica / telecomunicazioni, da inserire nell’area Enterprise Professional Services nel ruolo di Customer Success Manager. è partner strategico e di supporto al cliente Enterprise (privato o pubblico) in ogni fase del processo, dall’acquisto al delivery delle soluzioni garantisce la fidelizzazione dei clienti a lungo termine promuove i prodotti e i servizi aziendali e supporta i venditori nelle attività di upselling e dei rinnovi si occupa di coordinare gli stakeholders interni per il delivery e il monitoraggio delle soluzioni vendute. Tale attività verrà svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto. Le competenze tecniche richieste riguardano i seguenti ambiti : conoscenza e certificazioni Google, Azure ed AWS in ambito architetturale e progettuale partecipazione a progetti complessi in ambito Cloud Transformation a contatto con clienti Enterprise di grandi dimensioni in ambito Private o PA capacità di affrontare discussioni con interlocutori C-level conoscenza della lingua inglese. Si richiede un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti ad elevato contenuto tecnologico (system integrator / consulenza) unitamente all'attitudine all’innovazione, intraprendenza, orientamento al risultato, analisi e approfondimento, collaborazione e capacità di lavorare in gruppo, focalizzazione sul cliente e capacità di programmazione e organizzazione. Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione continua e certificazioni, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Enterprise Manager • Roma, Lazio, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Group cfo - fmcg
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Azienda Anonima
Finance manager
Offerta simile
Group sales coordinator
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Cardorome
Offerta simile
Group commercial development specialist
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Cementir Holding N.V.
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Success Manager TIM Enterprise

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva