La tua sfida professionale sarà quella di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti attraverso un'assistenza post-vendita eccezionale. Descrizione del ruolo Il tuo lavoro consiste nel supportare i clienti nelle fasi successive alla vendita, assicurandoti che ogni problema venga risolto in modo rapido e ottimizzato. Sarai responsabile delle seguenti attività: Gestione degli insuccessi esterni, come garanzie, reclami e problematiche in post-vendita. Supporto alla funzione R&D nello sviluppo di modifiche tecniche per migliorare l'affidabilità e le prestazioni del prodotto. Creazione e gestione di manuali, documentazione d'officina e cataloghi ricambi. Training verso i clienti relativi all'assistenza post-vendita previsti a contratto. Requisiti e qualifiche richieste Per ricoprire questo ruolo, possiedi: Una laurea STEM. Ottima comprensione dei processi produttivi più diffusi nel settore produzione macchine agricole e movimento terra. Conoscenze di base di Lean Manufacturing e di tecniche SIxSigma. Conoscenza dei processi di Qualità (APQP, PPAP, FMEA) e dei modelli di riferimento automotive. Inglese fluente. Leadership e capacità di gestione delle risorse umane della propria area. Benefici Sarai parte di una società dinamica e innovativa, con condizioni di lavoro flessibili e uno staff motivato. Altri dettagli I dati personali verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.