Per svolgere questo ruolo di Help Desk, si richiede una buona conoscenza di Windows Client fino all'ultima versione.
Gestire avanzata di posta elettronica e antivirus sono competenze necessarie. Una discreta conoscenza della lingua inglese a livello di conversazione è importante, con un minimo di livello B2.
Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata verrà inserita in un team al fine di dare assistenza ai clienti finali dell'azienda. Le attività si svolgeranno in sede ad Empoli su turni h24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni alla settimana di riposo.
Dopo il superamento del periodo di prova, è previsto un giorno alla settimana di smartworking.
* Buona conoscenza di Windows Client fino all'ultima versione
* Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus
* Discreta conoscenza della lingua inglese a livello di conversazione (almeno livello B2)
Requisiti e Qualifiche
Sono richieste esperienze nel mondo informatico, anche se brevi.
Benefici
Ritenzione annuale lorda: range tra 22k e 23k lordi + welfare aziendale (200 € di buoni benzina all'anno, scontistiche su mezzi di trasporto, ecc).