Lavoropiù, Filiale di Agrate Brianza, Ricerca per notevole azienda che offre servizi di Customer Service a Aziende Clienti la figura di:
Team Leader Customer Service Automotive
La risorsa inserita in azienda cliente multinazionale del settore Automotive con sede nelle strette vicinanze di Lesmo:
- Coordinamento del team di Customer Service
- Definizione dei turni di lavoro
- Definizione e valutazione dei KPI
- Onboarding
Requisiti:
- Esperienza pregressa in mansioni similari di almeno 3/ 5 anni
- Passione per il settore Automotive
- Buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza del gestionale Salesforce sarà considerata a titolo preferenziale
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si Offre:
- Inserimento con CTD iniziale in somministrazione 6 mesi con reali possibilità di inserimento in azienda.
- CCNL Unimatica Confapi 5° Livello Retribuzione Lorda Mensile: 2.005,18€ su 13 mensilità e possibilità di usufruire della mensa aziendale tramite un minimo contributo.
Orario di Lavoro: Dalle 8.30 alle 18.30 Articolato su turni di 7 ore e 45 da Lunedì al Sabato, nelle settimane in cui si svolgerà il lavoro sulla giornata di Sabato ( 4 ore dalle 9 alle 13) l''uscita in settimana sarà anticipata di 45 minuti
Sede di Lavoro: Lesmo (MB)