Multinazionale operante nel settore della distribuzione industriale seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti per ampliamento del proprio organico.
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione del ciclo di approvvigionamento, dal contatto con i fornitori alla verifica della qualità e competitività delle forniture, contribuendo a garantire l’efficienza e l’allineamento con gli standard aziendali.
Mansioni principali:
- Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori
- Identificazione di nuovi fornitori e valutazione delle offerte commerciali
- Monitoraggio costante dei prezzi di mercato per garantire la competitività dell’azienda
- Verifica della qualità dei prodotti in fase di approvvigionamento
- Gestione e archiviazione della documentazione di acquisto.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito economico o gestionale)
- Esperienza pregressa in ambito acquisti, preferibilmente in realtà strutturate
- Ottime capacità comunicative e di negoziazione
- Attitudine al lavoro di squadra, precisione e orientamento al risultato
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, in particolare Excel).
Offerta:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione
- Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
- Cellulare aziendale e benefit accessori
Sede di lavoro: Rozzano