ADHR-Divisione Permanent Emilia-Romagna-per azienda cliente solida sul territorio sud-est di Bologna e operante nel settore elettromeccanico, cerchiamo un:
UFFICIO ACQUISTI SENIOR
La risorsa, inserita in un team di tre persone, dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
Collaborare attivamente con l’Ufficio Produzione e Logistica per soddisfare le esigenze aziendali.
Gestire e mantenere i rapporti con i fornitori, assicurando l'approvvigionamento di materiali e servizi necessari.
Contribuire alla definizione delle strategie d’acquisto e alle attività di negoziazione, ottimizzando costi e qualità.
REQUISITI:
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interagire con fornitori internazionali.
Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici, per garantire l'acquisto corretto dei materiali necessari in base alle specifiche tecniche,
Gradita, ma non essenziale, la conoscenza del sistema gestionale SAP, per una gestione efficace degli acquisti e degli ordini.
Previsto inserimento indiretto, ral compresa tra 35000 e 42000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.