Azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti industriali, ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team amministrativo-commerciale.
La risorsa selezionata fornirà supporto nelle attività di gestione ordini, rapporti con clienti e fornitori e documentazione tecnica.
Principali mansioni:
Inserimento e gestione ordini clienti e fornitori nel gestionale
Preparazione e controllo di documenti di trasporto e fatture
Archiviazione documentale, gestione posta elettronica e telefonate
Aggiornamento del database clienti e anagrafica articoli
Supporto al reparto vendite e logistica per pratiche amministrative
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
Esperienza, anche breve, in ambito impiegatizio o back office
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
Precisione, buone capacità organizzative e spirito collaborativo
Gradita conoscenza base della lingua inglese
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Buoni pasto e formazione on the job.
Sede di lavoro: Castelfranco Veneto.