Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO).
**Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi**: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi.
**ADDETTO/A UFFICIO POST VENDITA - GESTIONE CONTESTAZIONI**:
La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio post vendita e gestirà il processo relativo alle contestazioni dei clienti.
La risorsa, successivamente alla presa in carico delle comunicazioni di contestazioni, si interfaccerà direttamente sia con trasportatori (italiani ed esteri) che direttamente con il cliente.
La sua funzione risulterà determinante per la risoluzione e l'ottimizzazione delle pratiche.
diploma;
conoscenza della lingua inglese al livello intermedio;
conoscenza della lingua francese a livello avanzato;
esperienza, anche mínima, presso uffici reclami/contestazioni, possibilmente in realtà del commercio;
predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza e determinazione.
sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Sap.
COSA OFFRIAMO
Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO scopo assunzione in contesto dinamico e stimolante.
Orario full time da lunedì a venerdì.
📌 Addetto/a Ufficio Post Vendita - Gestione
🏢 IPERCERAMICA
📍 Fiorano modenese