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Professionista back office - organizzazione e gestione

Formigine
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Descrizione del ruolo

L'impresa cerca una persona per svolgere il compito di back office. Le principali mansioni:

* Curare gli acquisti e i fornitori;
* Emettere e verificare fatture, bolle e DDT;
* Offrire assistenza amministrativa e operativa alle varie aree dell'azienda;
* Organizzare e gestire le attività di back office.

Qualifiche richieste:

* Avere esperienza maturata in ruoli analoghi;
* Conoscere i principali strumenti informatici e gestionali;
* Essere meticoloso, organizzato e capacità di lavorare con indipendenza;
* Essere abile nel lavoro d'équipe e avere buone doti sociali.

Benefici offerti:

* Potere entrare direttamente nella società con un contratto adeguato all'esperienza;
* Ambiente di lavoro motivante e collaborativo;
* Opportunità di sviluppo professionale.

Altre informazioni:

* Lavorare a tempo pieno da lunedì a venerdì a giornata.

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