Job description:
La Filiale di Pieve di Soligo dell’Agenzia per il Lavoro Work On Time ricerca un impiegato amministrativo con esperienza.
ABBIAMO DA OFFRIRTI: L’azienda che ci ha incaricati di reclutare e selezionare l’impiegato/a è una azienda locale del settore arredamento. TI OCCUPERAI DI: •Gestione delle pratiche amministrative •Fatturazioni •Bolle di accompagnamento •Pagamenti •Recupero crediti •Rapporti con gli agenti di vendita e contrattazioni su insoluti •Contrattazione con istituti di credito TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ: •Hai una consolidata esperienza nella posizione ricercata. •Sei diplomata-o in ragioneria o ha una laurea in ambito economico. •Sei una persona scrupolosa e attenta ai dettagli. •Hai un buon livello di flessibilità per affrontare tutte le mansioni richiesta dalla posizione in questione. •Hai una buona capacità di lavorare in team, ma hai il carattere per metterti in gioco. E PER IL FUTURO: •L’inserimento lavorativo è un breve periodo di somministrazione, con l’obiettivo di un inserimento permanente in azienda. LA PARTE ECONOMICA: INQUADRAMENTO, RETRIBUZIONE E FORMAZIONE: •La retribuzione netta mensile è compresa tra un minimo di 1.800 fino a 2.400 €uro a seconda dell’esperienze maturate e delle competenze acquisite nei pregressi rapporti di lavoro. LA SEDE DI LAVORO È SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA. competenze richieste: tipologia di contratto:
1 - LAVORO DIPENDENTE
provincia luogo di lavoro:
TV
categoria professionale:
AMMINISTRAZIONE/SEGRETERIA
settore:
ARREDAMENTO
orario:
FULLTIME
Filiale:
FILIALE DI PIEVE DI SOLIGO
VIA GAETANO SCHIRATTI 5 - 31053 PIEVE DI SOLIGO