Adecco Manzano è alla ricerca di un/una professionista motivato/a per un'opportunità di lavoro nel settore dell'amministrazione stabili nel comune di Manzano.
Responsabilità:
* Gestione delle pratiche amministrative relative agli immobili stabili
* Elaborazione e gestione dei contratti di locazione
* Monitoraggio dei pagamenti degli affitti e delle spese condominiali
* Gestione delle comunicazioni con i proprietari e gli inquilini
* Supporto nella gestione delle manutenzioni e delle riparazioni degli immobili
* Elaborazione dei bilanci condominiali e dei rendiconti finanziari
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore dell'amministrazione stabili
* Conoscenza delle normative e delle procedure relative alla gestione degli immobili
* Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le scadenze
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione amministrativa
* Ottime capacità comunicative e relazionali
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro nell'amministrazione stabili a Manzano, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contabilità - Amministrazione cespiti e ammortamenti
Disponibilità oraria: Full Time