**Sinergas spa **è società di vendita del Gruppo Aimag specializzata nella vendita di servizi energetici luce, gas ed efficientamento energetico e presente su gran parte del territorio nazionale attraverso canali di vendita fisici e online.
**Posizione**:
Rapportandoti al responsabile della funzione e interfacciandoti con gli uffici interni anche di Capogruppo darai supporto alle attività di assistenza vendite e back office commerciale.
**Requisiti**:
**VALORE: Quali sono le attività?**
- Supporto alla rete commerciale nell’individuazione delle offerte commerciali tra quelle esistenti, nella finalizzazione di contratti e nell’assistenza técnica
- Presa in carico delle richieste provenienti dai canali commerciali (mail, numero dedicato, CRM)
- Controllo documentale, calcolo provvigioni agenti, invio listini e comunicazioni di servizio alla rete vendita
- Estrazioni dati ed elaborazioni di reportistica commerciale
- Formazione agli agenti e predisposizione di materiale formativo
**PROFILO: Cosa stiamo cercando?**
- Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99)
- Diploma di maturità, preferibile in ambito amministrativo
- Ottima conoscenza dei principali strumenti MS Office, in particolare Excel
- Aver maturato esperienza mínima in ambito amministrativo o back office
- Autonomia organizzativa, orientamento alle procedure
- Attitudine al lavoro di squadra, collaborazione, proattività, tenacia e pazienza
**ATMOSFERA: Che cosa offriamo?**
- Contratto iniziale a termine, in ottica di successiva stabilizzazione
- Affiancamento iniziali e formazione continua
- Inserimento in ambiente dinamico, teamwork
Sede di lavoro**:Mirandola (MO)